SUINI

Facciamo la differenza in ogni fase produttiva

Il nostro obiettivo è SVEZZAREALLEVARECRESCERE suini perfetti

FAMAVIT è ubicata nel cuore della suinicoltura italiana. Da sempre siamo legati al territorio, questo ci permette di condividere con i nostri clienti la sfida dell’allevare oggi. L’alimentazione rappresenta la principale voce di costo per l’azienda suinicola. La complessità nutrizionale della fase riproduttiva e neonatale richiede un partner competente ed affidabile; questo è quello per cui lavoriamo mettendoci tutta la nostra passione.

Investire nelle prime fasi è fondamentale dal momento che questo condizionerà le performance dell’intero ciclo produttivo.
La fase neonatale incide significativamente sul tasso di crescita, la conversione alimentare e la produttività di un allevamento, generando un impatto economico diretto.
Così operiamo: Qualità totale – Personalizzazione dei prodotti – Partnership con il cliente.

QUALITÀ TOTALE

In FAMAVIT la sicurezza dei prodotti è la nostra prima priorità. Solo i più alti standard qualitativi sono considerati. Questo è il motivo per cui investiamo, questo è il motivo per cui siamo conosciuti dai nostri clienti. Strumenti di ultima generazione, personale qualificato, aggiornamento costante; la qualità totale si costruisce tutti i giorni.

PERSONALIZZAZIONE DEI PRODOTTI

FAMAVIT soddisfa le necessità dei clienti, sfruttando un impianto produttivo appositamente progettato e una formulazione che è punto di contatto tra allevatore, veterinario/tecnico e produzione. Competenze avanzate, un’ampia gamma di ingredienti e la volontà di creare soluzioni di valore per il cliente ci contraddistinguono da sempre.

PARTNERSHIP COL CLIENTE

La rapidità dei cambiamenti che stanno impattando la suinicoltura, la nostra capacità di ascolto e la volontà di stare al fianco dell’allevatore ci rendono il partner di riferimento per l’imprenditore che vuole competere sul mercato libero crescendo indipendentemente. I nostri tecnici vivono il territorio e conoscono le opportunità che permetteranno all’allevatore di raggiungere i propri obiettivi di crescita.